Il primo “Porte aperte” di Betonrossi. Una scommessa, una vittoria!

Il primo “Porte aperte” di Betonrossi. Una scommessa, una vittoria!

Betonrossi – L’avanguardia del calcestruzzo sbarca su Linkedin

Betonrossi – L’avanguardia del calcestruzzo sbarca su Linkedin

Betonrossi partecipa a Rebuild!

Betonrossi partecipa a Rebuild!

Uno shooting nel verde dei colli piacentini

Uno shooting nel verde dei colli piacentini

Prodotti e servizi ‘gustosi’… quindi da immortalare!

Prodotti e servizi ‘gustosi’… quindi da immortalare!

Elettrondata – Un progetto comunicativo per una fiera mondiale

Elettrondata – Un progetto comunicativo per una fiera mondiale

Una realtà varia quant’è vario un reportage

Una realtà varia quant’è vario un reportage

Una promo esclusiva per un traguardo significativo

Una promo esclusiva per un traguardo significativo

Una brochure che comunica tradizione!

Una brochure che comunica tradizione!

CO.P.A.P. – Una veste grafica che trasmette l’idea di ‘gourmet’

CO.P.A.P. – Una veste grafica che trasmette l’idea di ‘gourmet’

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Un profilo social accattivante e al contempo autorevole

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Un profilo social accattivante e al contempo autorevole

La comunicazione a servizio del bene

La comunicazione a servizio del bene

Riverfrut – Una strategia social per fare brand awareness

Riverfrut – Una strategia social per fare brand awareness

Riverfrut – Iniziative per promuovere la partecipazione a Cibus

Riverfrut – Iniziative per promuovere la partecipazione a Cibus

Top Line – Strategia orientata alla fidelizzazione online

Top Line – Strategia orientata alla fidelizzazione online

Tokko Store – Strategia multicanale per generare il traffico utenti

Tokko Store – Strategia multicanale per generare il traffico utenti

Tenuta Colombarola – Obiettivo: brand awareness

Tenuta Colombarola – Obiettivo: brand awareness

Sinergho – Corporate image e inaugurazione dello store: una strategia improntata sulla sfera emozionale

Sinergho – Corporate image e inaugurazione dello store: una strategia improntata sulla sfera emozionale

Piemme Auto – Una strategia social orientata a unificare e rafforzare la brand identity

Piemme Auto – Una strategia social orientata a unificare e rafforzare la brand identity

Noveri – Una strategia di smm che istituisce un fil rouge con il sito

Noveri – Una strategia di smm che istituisce un fil rouge con il sito

Marty’s Gourmet – Una strategia che ‘mette in luce’ un prodotto con ‘marchio’ di garanzia e unicità

Marty’s Gourmet – Una strategia che ‘mette in luce’ un prodotto con ‘marchio’ di garanzia e unicità

La Pizza+1 – Una strategia social volta a incrementare la brand reputation

La Pizza+1 – Una strategia social volta a incrementare la brand reputation

Il Punto Naturale 2 – Un corredo d’iniziative per potenziare conoscenza, reputazione e interattività del brand

Il Punto Naturale 2 – Un corredo d’iniziative per potenziare conoscenza, reputazione e interattività del brand

The Temple – Un piano strategico di restyling

The Temple – Un piano strategico di restyling

Farm Store – Un set d’iniziative per promuovere un nuovo punto di riferimento nell’agricoltura moderna

Farm Store – Un set d’iniziative per promuovere un nuovo punto di riferimento nell’agricoltura moderna

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Contenuti e attività per promuovere specifici prodotti

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Contenuti e attività per promuovere specifici prodotti

CO.P.A.P. – Una strategia multicanale per veicolare una brand image forte e identificativa

CO.P.A.P. – Una strategia multicanale per veicolare una brand image forte e identificativa

Fiera MacFrut, CO.P.A.P. porta la tradizione

Fiera MacFrut, CO.P.A.P. porta la tradizione

CO.P.A.P. – Il lancio della “Famiglia Genuina” a Macfrut 2018

CO.P.A.P. – Il lancio della “Famiglia Genuina” a Macfrut 2018

CO.P.A.P. – Un’esperienza memorabile a EXPO 2015

CO.P.A.P. – Un’esperienza memorabile a EXPO 2015

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Promozione di eventi in store a scopo informativo e di prevenzione

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Promozione di eventi in store a scopo informativo e di prevenzione

Associazione Piacenza Musei – Un evento d’impronta artistica e portata nazionale

Associazione Piacenza Musei – Un evento d’impronta artistica e portata nazionale

Amici dell’Arte – Organizzazione di un evento dalla forte valenza artistica e culturale

Amici dell’Arte – Organizzazione di un evento dalla forte valenza artistica e culturale

Amici Animali – Progettazione e promozione del lancio di un punto vendita

Amici Animali – Progettazione e promozione del lancio di un punto vendita

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.