


Obiettivo del cliente era comunicare la partecipazione a Expo 2015 e diffondere la conoscenza dei prodotti commercializzati.
A tal fine, abbiamo elaborato un concept da tradurre in stand orientato a valorizzare i prodotti della Cooperativa, specie quello di punta: l’Aglio Bianco Piacentino, le cui unicità e italianità sono state promosse tramite varie iniziative. Pubblicazione di news sul sito, Email Marketing, redazione di comunicati stampa e articoli su quotidiani e riviste locali, contenuti social: non solo, per regalare ai visitatori un’autentica esperienza ed imprimere loro un ricordo indelebile, è stata proposta una degustazione dei prodotti CO.P.A.P. sulle note di Giuseppe Verdi. Pertanto il visitatore ha vissuto qualcosa di memorabile, che non si è esaurito nella semplice messa a fuoco dei prodotti ma è andato ben oltre.
come orientarti nella giungla della comunicazione?
vuoi differenziarti nel mondo digitale?
l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!
coltiva la tua piantagione digitale!
per non passare inosservato!
individua l’evento in cui lasciare il segno!
Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.