

Obiettivo del cliente era comunicare l’utilizzo di nuovi macchinari per la raccolta del fagiolino, svoltasi da giugno a ottobre.
Pertanto abbiamo pianificato uno shooting comprensivo sia di scatti sia di riprese mediante drone, così da realizzare contenuti da postare sui vari social aziendali. Abbiamo realizzato un moodboard che classificava le varie tipologie di foto e video che progettavamo di fare:
In questo modo ci siamo prefissati di trasmettere l’orientamento all’innovazione che da sempre caratterizza l’impresa cliente; l’attaccamento alla terra e al territorio; l’accortezza del processo di lavorazione; la qualità e naturalezza dei prodotti. Dite che ci siamo riusciti?
come orientarti nella giungla della comunicazione?
vuoi differenziarti nel mondo digitale?
l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!
coltiva la tua piantagione digitale!
per non passare inosservato!
individua l’evento in cui lasciare il segno!
Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.