Strategia di posizionamento del brand

Centro Ottico di Massimo Rizzi

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Strategia di posizionamento del brand

Obiettivo del cliente era rafforzare la propria brand image e, di conseguenza, il posizionamento sul mercato.

Pertanto abbiamo pianificato una strategia multicanale che sfruttasse le prerogative e funzionalità di vari mezzi, quali radio, cartellonistica, piattaforme social, advertising e flyer. Così facendo, abbiamo conseguito una maggior copertura e raggiunto target differenziati.

Centro Ottico di Massimo Rizzi - Strategia di posizionamento del brand.

Il cliente è stato delineato come un Centro avanguardistico, per l’ampia disponibilità sia di strumenti d’ipovisione sia di tecnologie protesiche: dispositivi messi a punto all’interno di un laboratorio attrezzato e adibito alla ricerca. Ciò denota l’orientamento al progresso caratterizzante il Centro Ottico di Massimo Rizzi, e allo sviluppo di soluzioni tecniche che possano ‘agevolare’ la quotidianità degli affetti da problemi visivi.

Questa la mission che ci siamo impegnati a veicolare mediante l’uso di molteplici supporti, contribuendo a definire l’immagine del brand online e offline.

scopri altri nostri progetti

Un espositore a prova di gdo

Associazione Piacenza Musei - Il primo strumento dedicato ai numerosi monumenti e musei piacentini

Associazione Piacenza Musei – Il primo strumento dedicato ai numerosi monumenti e musei piacentini

Noveri - Un progetto strategico declinato in varie soluzioni fra loro coordinate.

Noveri – Un progetto strategico declinato in varie soluzioni fra loro coordinate

Amici Animali - Progettazione e promozione del lancio di un punto vendita.

Amici Animali – Progettazione e promozione del lancio di un punto vendita

CO.P.A.P. - ideate e realizzate delle pagine pubblicitarie da inserire nelle riviste di settore.

CO.P.A.P. – Una strategia multicanale per veicolare una brand image forte e identificativa

Design e allestimento stand Bauma

Elettrondata – Un progetto comunicativo per una fiera mondiale

Farm Store, set d'iniziative per promuovere un nuovo punto di riferimento nell'agricoltura moderna

Farm Store – Un set d’iniziative per promuovere un nuovo punto di riferimento nell’agricoltura moderna

Il primo “Porte aperte” di Betonrossi. Una scommessa, una vittoria!

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.