Italianità, unicità e attaccamento al territorio tradotti in un unico pack

CO.P.A.P.

CO.P.A.P. – Italianità, unicità e attaccamento al territorio tradotti in un unico pack

Obiettivo del progetto era rinnovare il pack del prodotto di punta della Cooperativa, l’Aglio Bianco Piacentino, mediante soluzioni grafiche che comunicassero attaccamento al territorio.

Fra queste, la fascia tricolore esalta naturalmente l’italianità del prodotto; la cartina geografica, invece, mette a fuoco la sola località in cui è rintracciabile il suddetto prodotto; la componente testuale, Lavorato come una volta, e l’immagine di sfondo rappresentante i campi vogliono fungere da collanti tra la modernità caratterizzante la nuova veste grafica e il forte legame che intercorre tra CO.P.A.P. e la tradizione.

Aglio bio, restyling packaging, design.

Gli stessi pilastri concettuali – italianità, unicità e attaccamento al territorio – tradotti nel pack sono stati veicolati sulle piattaforme social, Facebook e Instagram , col supporto di azioni d’Email Marketing e Ufficio Stampa.

In ultimo ci siamo incaricati dell’ideazione e creazione del nuovo packaging dell’Aglio Bianco Piacentino biologico, prodotto inedito di CO.P.A.P. che ne testimonia l’orientamento alla ricerca e alla commercializzazione di alimenti sani e genuini.

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.