

Obiettivo del progetto era delineare e sviluppare l’immagine coordinata del cliente, valorizzando i punti di forza con cui si posiziona sul mercato.
A tal fine abbiamo prioritariamente pensato e realizzato il logo: i colori evocano il mondo dei serramenti, lo scudetto – o meglio ‘scudo’ – è riconducibile alle idee di protezione e sicurezza che il cliente intende garantire mediante il suo servizio; in ultimo la T presenta l’elemento della maniglia, agganciandosi nuovamente al settore merceologico in questione.
Lo step successivo ha consistito nella creazione del biglietto da visita e del pieghevole a 3 ante: quest’ultimo ha messo a fuoco i plus del servizio erogato, quali assistenza H24 e pronto intervento, velocità, accuratezza ed efficienza. Ciò che ci siamo impegnati a trasmettere è una comunicazione facente leva sul senso di protezione, sicurezza e tranquillità che il consumatore finale deve esperire una volta montati i propri serramenti; sulla fiducia e familiarità che s’instaurano con il professionista, derivanti dall’expertise e la disponibilità che lo caratterizzano; e sull’entusiasmo che lo contraddistingue e naturalmente si riflette sul lavoro svolto.
Gli stessi contenuti sono stati veicolati attraverso un sito monopagina d’impronta istituzionale, consultabile al link https://ht-montaggi-blindati.it/.
come orientarti nella giungla della comunicazione?
vuoi differenziarti nel mondo digitale?
l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!
coltiva la tua piantagione digitale!
per non passare inosservato!
individua l’evento in cui lasciare il segno!
Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.