



Obiettivo del progetto era sviluppare un’immagine coordinata che identificasse efficacemente l’azienda e il settore di competenza.
Pertanto abbiamo realizzato un logo caratterizzato da specifici elementi formali: il brand name trascritto con un font sobrio e al contempo moderno, in linea col settore (meccanico, specificamente trasporto stradale in autocisterne); il colore blu istituzionale; la M di ‘Mutti’ convertita in icona simboleggiante un camion; le linee inclinate veicolanti un’idea di dinamismo.
Tale codice formale è stato trasferito su ulteriori strumenti costituenti il corredo visivo d’impresa: la brochure, il catalogo, i biglietti da visita, il calendario da omaggiare a clienti e dipendenti, e il car wrapping.
come orientarti nella giungla della comunicazione?
vuoi differenziarti nel mondo digitale?
l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!
coltiva la tua piantagione digitale!
per non passare inosservato!
individua l’evento in cui lasciare il segno!
Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.