ASS. PIACENZA MUSEI – Guida ai musei di Piacenza

CENTRO OTTICO – Comunicazione aziendale
24 Settembre 2018
RIVERFRUT – Packaging Burger e Miniburger vegetali
20 Settembre 2018


CLIENTE:

Associazione Piacenza Musei

TARGET:

Appassionati di arte e cultura
Turisti interessati al territorio

DESCRIZIONE:

Guida ai musei, al territorio e ai prodotti tipici di Piacenza e Provincia.

OBIETTIVO:

L’Associazione Piacenza Musei ci ha chiesto di creare un prodotto editoriale di grande valore che potesse offrire suggerimenti inerenti alle bellezze artistiche, museali, paesaggistiche di Piacenza e provincia, e ai prodotti culinari tipici piacentini.

SOLUZIONE:

Per rispondere all’esigenza dell’Associazione Piacenza Musei, abbiamo ideato uno strumento esclusivo, in grado di far conoscere e apprezzare il grande patrimonio artistico, culturale ed enogastronomico del territorio piacentino. Abbiamo così costruito una guida ricca di dettagli, pensata appositamente per mostrare la bellezza e la ricchezza dei patrimoni presenti a Piacenza e provincia. Realizzata anche in lingua inglese, è stata presentata in un evento esclusivo riservato ai soci e alle autorità, promossa sui Social Network e a Expo 2015. Ogni sezione al suo interno è divisa in colori e ha un’icona dedicata.


CLIENTE:

Associazione Piacenza Musei

TARGET:

Appassionati di arte e cultura
Turisti interessati al territorio

DESCRIZIONE:

Guida ai musei, al territorio e ai prodotti tipici di Piacenza e Provincia.

OBIETTIVO:

L’Associazione Piacenza Musei ci ha chiesto di creare un prodotto editoriale di grande valore che potesse offrire suggerimenti inerenti alle bellezze artistiche, museali, paesaggistiche di Piacenza e provincia, e ai prodotti culinari tipici piacentini.

SOLUZIONE:

Per rispondere all’esigenza dell’Associazione Piacenza Musei, abbiamo ideato uno strumento esclusivo, in grado di far conoscere e apprezzare il grande patrimonio artistico, culturale ed enogastronomico del territorio piacentino. Abbiamo così costruito una guida ricca di dettagli, pensata appositamente per mostrare la bellezza e la ricchezza dei patrimoni presenti a Piacenza e provincia. Realizzata anche in lingua inglese, è stata presentata in un evento esclusivo riservato ai soci e alle autorità, promossa sui Social Network e a Expo 2015. Ogni sezione al suo interno è divisa in colori e ha un’icona dedicata.