THE TEMPLE – Immagine aziendale

CO.P.A.P. Restyling pack aglio + nuovo packaging Aglio bio
24 Aprile 2019
CENTRO OTTICO – Eventi in store
2 Aprile 2019


CLIENTE:

The Temple

TARGET:

Prevalentemente medio-giovane
Appassionati di musica
Amanti della birra e del buon cibo

DESCRIZIONE:

Restyling del logo, gestione Social Network, divise lavoro, tovagliette, menù, locandine eventi.

OBIETTIVO:

La nuova gestione voleva cambiare lo stile del locale, rinnovandolo e rendendolo più “industrial-steampunk”. Il nostro obiettivo è stato quello di uniformare la nuova immagine attraverso tutti i mezzi di comunicazione a nostra disposizione.

SOLUZIONE:

Lo studio della nuova immagine è iniziata dal restyling del logo, richiamando visivamente elementi presenti nel locale (es. tubi) e scegliendo una texture grunge ispirandosi al materiale. Gli elementi presenti nel logo sono stati ripresi per la realizzazione delle divise del personale, del menù e delle tovagliette. Per le tovagliette, sono stati scelti colori legati alla stagione ed elementi distintivi all’interno della texture. Per gli eventi svolti all’interno del locale, a tema food, sport e music, abbiamo realizzato tre template grafici distintivi che sono stati utilizzati sulle pagine Social Facebook e Instagram. Per ogni evento abbiamo prodotto anche le locandine correlate.


CLIENTE:

The Temple

TARGET:

Prevalentemente medio-giovane
Appassionati di musica
Amanti della birra e del buon cibo

DESCRIZIONE:

Restyling del logo, gestione Social Network, divise lavoro, tovagliette, menù, locandine eventi.

SOLUZIONE:

Lo studio della nuova immagine è iniziata dal restyling del logo, richiamando visivamente elementi presenti nel locale (es. tubi) e scegliendo una texture grunge ispirandosi al materiale. Gli elementi presenti nel logo sono stati ripresi per la realizzazione delle divise del personale, del menù e delle tovagliette. Per le tovagliette, sono stati scelti colori legati alla stagione ed elementi distintivi all’interno della texture. Per gli eventi svolti all’interno del locale, a tema food, sport e music, abbiamo realizzato tre template grafici distintivi che sono stati utilizzati sulle pagine Social Facebook e Instagram. Per ogni evento abbiamo prodotto anche le locandine correlate.

OBIETTIVO:

La nuova gestione voleva cambiare lo stile del locale, rinnovandolo e rendendolo più “industrial-steampunk”. Il nostro obiettivo è stato quello di uniformare la nuova immagine attraverso tutti i mezzi di comunicazione a nostra disposizione.