Copap a Expo Milano 2015

CO.P.A.P. – Expo 2015

DESCRIZIONE:

Concept e progetto grafico dello stand, Newsletter, comunicazione sui Social Network, comunicati stampa, lancio di un nuovo prodotto.

SOLUZIONE:

EXPO 2015 è stata un’occasione unica per permettere a CO.P.A.P. di dare visibilità al proprio prodotto di punta: Aglio Bianco Piacentino. La partecipazione della Cooperativa a questa importante rassegna mondiale, ha portato Piacenza, e il territorio di Monticelli in tutto il globo. Il nostro soggiorno ad EXPO ha voluto mettere in mostra l’unicità e l’italianità di Aglio Bianco Piacentino; sulle note di Giuseppe Verdi, il pubblico ha potuto ammirare la performance lirica e assaggiare i prodotti della Cooperativa di Monticelli d’Ongina (PC). Il concept e progetto grafico dello stand ha permesso a CO.P.A.P. di mettere in mostra i suoi prodotti e di far conoscere le caratteristiche uniche di Aglio Bianco Piacentino. News sul sito, azioni di Email Marketing, comunicati stampa, articoli su quotidiani e riviste locali, e pubblicazioni sulle pagine Social dell’azienda hanno raccontato questo evento.

OBIETTIVO:

Comunicare la partecipazione di CO.P.A.P. a EXPO 2015 e far conoscere i prodotti della Cooperativa al pubblico di questa manifestazione mondiale.

SETTORI:

Food & Beverage