CO.P.A.P. Restyling pack aglio + nuovo packaging Aglio bio

DESCRIZIONE:

Restyling del packaging del prodotto di punta della Cooperativa: Aglio Bianco Piacentino; creazione del nuovo packaging per l’aglio biologico.

 

SOLUZIONE:

Italianità, unicità e legame con la terra. Questi sono stati i tre pilastri da cui siamo partiti per il restyling del packaging di Aglio Bianco Piacentino.

Abbiamo rappresentato l’italianità con una fascia tricolore collegata al marchio. Per identificare l’unicità legata al territorio di Piacenza, è stata inserita una cartina con una puntina su Piacenza. La frase “Lavorato come una volta”, insieme all’immagine di sfondo che richiama i campi e la terra, hanno voluto essere il collante tra la modernità della nuova veste e il legame forte che lega la Cooperativa alle tradizioni.

La nuova veste è stata lanciata sulle pagine Facebook e Instagram della Cooperativa, attraverso azioni di email marketing e Uff. Stampa.
Ci siamo occupati anche della creazione del nuovo packaging dell’Aglio Bianco Piacentino biologico, novità di CO.P.A.P., che testimonia l’impegno della Cooperativa Produttori Aglio nella continua ricerca e produzione di un prodotto sano e genuino.

OBIETTIVO:

“Cambiare look” al packaging dell’Aglio Bianco Piacentino, rinnovandolo e legandolo maggiormente alla terra. Creare un nuovo packaging per Aglio Bianco Piacentino biologico.

SETTORI:

Food & Beverage
Copap-Banda-colorata-pack-1