Una strategia social volta a incrementare la brand reputation

La Pizza+1

Lapescadolce – Un packaging che fa gola

Obiettivo del progetto era rafforzare l’immagine online dell’azienda.

Lapescadolce - Un packaging che fa gola.

A tal fine è stata effettuata un’analisi dei competitor e pianificata una strategia comunicativa avente come principale canale i social network. Per ciascuno di essi, sono stati stabiliti contenuti e modalità tramite cui veicolare il messaggio, che differiscono in relazione alle prerogative caratterizzanti ogni piattaforma.

In linea generale, sono stati trasmessi i valori, i plus e i prodotti commercializzati: particolare attenzione è stata riservata a Forno Ludovico, marchio proprio de La Pizza+1 riguardante focacce e prodotti ambient dell’impresa. Affinché tali contenuti ottenessero maggior visibilità e intercettassero il target di riferimento, sono stati sponsorizzati mediante apposite campagne; campagne che hanno suscitato l’interesse del pubblico e incrementato la brand reputation dell’azienda.

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.