
THE TEMPLE Immagine aziendale
DESCRIZIONE:
Restyling del logo, gestione Social Network, divise lavoro, tovagliette, menù, locandine eventi.
SOLUZIONE:
Lo studio della nuova immagine è iniziata dal restyling del logo, richiamando visivamente elementi presenti nel locale (es. tubi) e scegliendo una texture grunge ispirandosi al materiale. Gli elementi presenti nel logo sono stati ripresi per la realizzazione delle divise del personale, del menù e delle tovagliette. Per le tovagliette, sono stati scelti colori legati alla stagione ed elementi distintivi all’interno della texture. Per gli eventi svolti all’interno del locale, a tema food, sport e music, abbiamo realizzato tre template grafici distintivi che sono stati utilizzati sulle pagine Social Facebook e Instagram. Per ogni evento abbiamo prodotto anche le locandine correlate.
OBIETTIVO:
La nuova gestione voleva cambiare lo stile del locale, rinnovandolo e rendendolo più “industrial-steampunk”. Il nostro obiettivo è stato quello di uniformare la nuova immagine attraverso tutti i mezzi di comunicazione a nostra disposizione.
SETTORI:
Food & Beverage
Esercizi Commerciali
