Un piano strategico di restyling

The Temple

The Temple – Un piano strategico di restyling

Obiettivo del cliente era rinnovare lo stile del locale rendendolo più ‘industrial-steampunk’; nostro era quello di uniformare l’immagine aziendale mediante tutti gli strumenti comunicativi a disposizione.

The Temple - Un piano strategico di restyling.

A tal fine abbiamo effettuato il restyling del logo, richiamando visivamente gli elementi presenti nel locale (ex: tubi) e optando per una texture grunge. Tali elementi sono stati poi impiegati per la realizzazione delle divise del personale, del menù e delle tovagliette, per le quali sono state compiute precise e puntuali scelte cromatiche.

Per gli eventi svoltisi all’interno del locale – a tema food, sport e music – abbiamo sviluppato specifici template grafici, successivamente utilizzati nelle pagine Facebook ed Instagram, e delle apposite locandine. Dunque abbiamo erogato un servizio a 360 gradi, che coprisse l’ampio spettro di esigenze del cliente.

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.