Un sito veicolante pregio, storicità ed expertise

Giarola

Giarola – Un sito veicolante pregio, storicità ed expertise

Obiettivo del progetto era realizzare un nuovo sito per rafforzare la presenza online del cliente e sviluppare il suo business anche all’estero.

Pertanto ci siamo impegnati a trasmettere la storicità dell’azienda, produttrice di liquori dal 1918, mediante un excursus che mettesse a fuoco le tappe principali della sua crescita: abbiamo valorizzato l’expertise d’impresa e la capacità di conciliare tradizione e innovazione.

Strategia social di Giarola.

In un’apposita sezione abbiamo classificato i prodotti commercializzati, acquistabili allo shop online Taste Piacenza (https://www.tastepiacenza.com/?s=giarola&post_type=product), avente uno specifico rimando nel sito.

 

I colori impiegati – marrone, seppia ed oro – contribuiscono a veicolare la storicità aziendale e il pregio dei prodotti, e identificano il settore merceologico d’appartenenza. 

 

In ultimo si consideri che il sito è multilingue poiché, come anticipato, obiettivo del cliente era diffondere la conoscenza del proprio brand nel mercato internazionale.

Giarola Telefono Homepage Sito 03 1 1024x595
per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.