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K

dal 1975

Riferimento nel piacentino in materia di marketing comunicazionale.

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Identità.

Ciascuno ne ha una.

 

 

Il partner a servizio della tua identità digitale

Nella filosofia orientale ogni identità è dotata di un equilibrio, derivante dalla coesistenza dello Yin e lo Yang.

Nella comunicazione, invece, questo equilibrio si raggiunge grazie alla compenetrazione di più parti, che favoriscono così la costituzione dell’identità digitale di un brand. 

CERTO NON LO SI RAGGIUNGE DA SOLI, SERVE QUALCUNO CHE INDICHI GLI STRUMENTI UTILI A CONSEGUIRLO. IN QUESTO MOMENTO, NOI CI FIGURIAMO COME QUEL ‘QUALCUNO’. CERTO NON LO SI RAGGIUNGE DA SOLI, SERVE QUALCUNO CHE INDICHI GLI STRUMENTI UTILI A CONSEGUIRLO. IN QUESTO MOMENTO, NOI CI FIGURIAMO COME QUEL ‘QUALCUNO’.

Social Media

La Comunità Virtuale

Per un brand, i canali social sono lo strumento che consente di infondere e generare fiducia negli utenti che vi si imbattono.

Promuovono una sorta di comunità virtuale in cui i membri, interagendo fra loro, istituiscono e consolidano legami e valori. 

GENERAZIONE DI UNA RETE SOCIALE ATTORNO AL BRAND CHE, COMPLICE IL PASSAPAROLA, SI ESTENDERÀ
COSÌ INCREMENTANDO LA NOTORIETÀ DI MARCA.

Sito Web

La Vetrina Digitale

Combattere la naturale diffidenza di un utente nei vostri confronti: è questa la funzione di un sito web, vetrina digitale della vostra attività nonché raccoglitore di informazioni sui prodotti e servizi che erogate.

Istituzionale od e-commerce, il sito è uno strumento chiave per trasmettere credibilità e convertire l’interesse in azione. 

IN ORIENTE LO SCAMBIO DEI BIGLIETTI DA VISITA SEGUE UN’ETICHETTA E CONTRASTA LO SCETTICISMO
INIZIALE FRA LE PARTI. ANALOGO È LO SCOPO DI UN SITO WEB.

SEO e SEM

Indurre curiosità

Mettere le persone nelle condizioni di conoscere il vostro brand anche quando non è loro primaria intenzione.

SEO e SEM rappresentano un insieme di azioni e processi che porteranno la vostra realtà in cima alla SERP, assicurandovi un’ottima visibilità sui motori di ricerca. 

NON SEMPRE BASTA INSINUARSI NELLA COMUNITÀ SOCIAL E SOTTOPORRE AI MEMBRI CONTENUTI
ORGANICI CHE POSSANO SUSCITARE IN LORO CURIOSITÀ.

ADV

Guidare l’attenzione

Contenuti confezionati su Google per intercettare le esigenze e gli interessi del target cui ci si rivolge, pertanto meritevoli di un budget diluito in un range temporale più o meno esteso. 

CIÒ CHE VI PROPONIAMO È FARE DEL VOSTRO BUSINESS UN ORIGAMI. DARGLI FORMA PLASMANDO LO YIN E LO YANG DEL VOSTRO IO DIGITALE. CIÒ CHE VI PROPONIAMO È FARE DEL VOSTRO BUSINESS UN ORIGAMI. DARGLI FORMA PLASMANDO LO YIN E LO YANG DEL VOSTRO IO DIGITALE. 

8 + 7 =

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