Agenzia di comunicazione strategica
Un solido riferimento
nella giungla della comunicazione
È ciò che siamo diventati nell’arco di questi 49 anni e più.
49 anni in cui la comunicazione è mutata, si è evoluta, ha fatto dei cambi di rotta per poi cavalcare nuove tendenze. Passaggi che ci hanno indotti a plasmare il concept di ‘giungla’.
La giungla è la metafora che meglio traduce le dinamicità e variabilità tipiche della comunicazione odierna; elementi che destabilizzano le imprese, chiamate a muoversi in uno scenario instabile e caotico senz’alcun riferimento. Ed è in questa moltitudine d’informazione e processi che interviene Studiart, la tribù che traccia un percorso nella giungla e aiuta il professionista ad orientarsi al suo interno: bussola in mano, zaino sulle spalle ed occhi sulla mappa.
Il viaggio nella giungla della comunicazione ha inizio.
Piantagione
digitale
Vi imbatterete nella piantagione digitale, l’albero da cui frutterà una comunicazione ricca ed impattante, veicolata mediante sito web, e-commerce e canali social; ma soprattutto rafforzerete l’immagine aziendale così coltivando il vostro business.
Foresta
creativa
Imparerete ad emergere, a farvi notare come il più sovversivo dei camaleonti: armati di una brand image forte e identificativa, un advertising originale e un packaging innovativo, sbaraglierete la concorrenza e lascerete il segno nella mente dei vostri clienti.
Rupe
della parola
Apprezzerete sempre più il suono del ruggito attraverso cui annuncerete le novità, che sia la partecipazione a una fiera o il lancio di un prodotto.
Bemore, l’Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche, saprà darvi le giuste dritte per avere un’eco sempre più estesa e pronunciata.
Osservatorio
panoramico
Ma soprattutto, vi insegneremo a scrutare dall’alto l’intera giungla e a mettere a fuoco le mete che più si prestano al raggiungimento dei vostri obiettivi, come l’adesione a un evento per consolidare la brand reputation ed ottenere maggior visibilità.
Dopodiché vi assisteremo nella progettazione e realizzazione dello spazio espositivo e di contenuti multimediali.