
Un’identità visiva che unisce i plus di tre realtà

Un prodotto multimediale per fiere di settore

Un corredo corporate per eventi fieristici ed aziendali

Ricettario co.p.a.p.: un appuntamento dolce e caloroso, com’è il natale

Più di un semplice ospizio… un’immagine coordinata che sa di “casa”

La comunicazione a servizio del bene

Un espositore a prova di gdo

Uno shooting, un prodotto, un messaggio

Un corredo corporate per eventi fieristici ed aziendali

Il primo “Porte aperte” di Betonrossi. Una scommessa, una vittoria!

Un progetto, un obiettivo, una passione…e un sito!

Un kit comunicativo d’impresa di stampo digital

Betonrossi – L’avanguardia del calcestruzzo sbarca su Linkedin

Betonrossi partecipa a Rebuild!

Un logo che accorcia le distanze…non solo emotive!

Prosit farma, il progetto “che giova” alle farmacie… e va comunicato!

Uno shooting nel verde dei colli piacentini

Sicurezza, fiducia ed expertise: i plus “fil rouge” dell’immagine coordinata

Condimenti della famiglia genuina: espositore per commercianti e rivenditori

Un sito che narra un’esperienza

Un sito istituzionale per una farmacia di riferimento del territorio

Prodotti e servizi ‘gustosi’… quindi da immortalare!

eBatch: Sviluppo di un’interfaccia grafica per l’innovativo software di Elettrondata

Riverfrut – Un pack sostenibile e naturale

Elettrondata – Un progetto comunicativo per una fiera mondiale

Una realtà varia quant’è vario un reportage

Eleganti, pratici e riciclabili: i pack di cipolle e scalogno

Una promo esclusiva per un traguardo significativo

Dalla terra alla tavola…allo stand fieristico!

Un sito per un’impresa edilizia…costruito ad hoc!

Newsletter d’impronta informativa e/o con finalità d’engagement

Newsletter di carattere e finalità promozionale.

Una brochure che comunica tradizione!

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Un sito che posiziona l’impresa nello scenario digitale

Betonrossi – Restyling grafico del listino prodotti

CO.P.A.P. – Una veste grafica che trasmette l’idea di ‘gourmet’

Betonrossi – L’ADV per l’avanguardia del calcestruzzo preconfezionato

Cipolla Fratelli – Restyling sito in ottica industriale

Betonrossi – Esperienza, ricerca e sostenibilità tradotte in un sito responsive e accattivante

Centro ottico di Massimo Rizzi: diffusa la presenza negli ospedali

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Un profilo social accattivante e al contempo autorevole

Una gamma di annunci d’impronta b2b

Riverfrut – Soluzioni di packaging vivaci e fresche

Riverfrut – Un’inedita confezione per v gamma nei discount

Riverfrut – Una strategia social per fare brand awareness

Riverfrut – Iniziative per promuovere la partecipazione a Cibus

Riverfrut – Un sito per posizionare il brand online

Top Line – Strategia orientata alla fidelizzazione online

Vivaio Boccacci – Restyling della visual identity

Tokko Store – Strategia multicanale per generare il traffico utenti

Tenuta Colombarola – Obiettivo: brand awareness

Tenuta Colombarola – Realizzazione ecommerce

Tempi Agenzia S.r.l. – Un sito web responsive, intuitivo e usabile

Sinergho – Corporate image e inaugurazione dello store: una strategia improntata sulla sfera emozionale

Residenza Cerati – Un complesso d’iniziative per incrementare l’awarenewss di una residenza per anziani

Rolleri Volley – Una corporate image comunicante forza, dinamicità e strategia

Piemme Auto – Una strategia social orientata a unificare e rafforzare la brand identity

Piacenza Musei APS – Uno spazio digitale che raccoglie e valorizza le bellezze del piacentino

Piacenza Musei APS – Una rivista con focus gli eventi culturali nel piacentino

Noveri – Un progetto strategico declinato in varie soluzioni fra loro coordinate

Noveri – Una strategia di smm che istituisce un fil rouge con il sito

Mutti – Un’immagine coordinata sobria ma esplicativa

Momenti party – Un sito all’insegna del gioco e il colore

MCM – Una brochure che trasmette idee d’innovazione tecnologica e professionalità

Marty’s Gourmet – Una strategia che ‘mette in luce’ un prodotto con ‘marchio’ di garanzia e unicità

MAC-LAB – Un’immagine coordinata che rispecchia l’identità d’impresa

Lotta alla fusariosi dell’aglio – Un sito che restituisce idee di progresso e scientificità

Lapescadolce – Un packaging che fa gola

La Pizza+1 – Una strategia social volta a incrementare la brand reputation

Il Punto Naturale 2 – Un corredo d’iniziative per potenziare conoscenza, reputazione e interattività del brand

Giarola – Un sito veicolante pregio, storicità ed expertise

Gervasi Scavi – Un’immagine coordinata che verte sul core business

Mondo Style – Un sito che illustra e valorizza una realtà leader nel settore infissi

Geo&Domus – Un sito che sintetizza efficacemente tre realtà

Comunicazione “on the road”

Una cassa di risonanza al servizio dei valori d’azienda e plus dell’offerta

CO.P.A.P. a MacFrut. Protagonista l’Aglio Bianco Piacentino

Fiera MacFrut, CO.P.A.P. in prima linea

The Temple – Un piano strategico di restyling

Fondazione Madonna della Bomba – Un sito che valorizzi una struttura pluriennale che ospita vari target

Farm Store – Un set d’iniziative per promuovere un nuovo punto di riferimento nell’agricoltura moderna

Eurocamion – Una marcata identità visiva e attività promozionali per incrementare la brand awareness

Consorzio Piacenza Alimentare – Una serie d’iniziative orientate a uno scopo informativo e promozionale

Consorzio Piacenza Alimentare – Riorganizzazione dei contenuti testuali e visivi per un sito fruibile e responsive

Dani Bar – Menu dalla grafica urban, alternativa e al tempo stesso intellegibile

Confindustria Piacenza – Un’identità visiva forte e riconoscibile

CO.P.A.P. – Italianità, unicità e attaccamento al territorio tradotti in un unico pack

Un’ immagine all’insegna del vintage e di grafiche tematizzate

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Contenuti e attività per promuovere specifici prodotti

CO.P.A.P. – ADV su settoriali: un preciso codice semantico e formale

CO.P.A.P. – Una strategia multicanale per veicolare una brand image forte e identificativa

Fiera MacFrut, CO.P.A.P. porta la tradizione

CO.P.A.P. – Il lancio della “Famiglia Genuina” a Macfrut 2018

CO.P.A.P. – Un’esperienza memorabile a EXPO 2015

CO.P.A.P. – Un sito ricco di contenuti e ancor più performante

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Strategia di posizionamento del brand

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Pubbliredazionali sull’avanguardia dei dispositivi tecnici

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Promozione di eventi in store a scopo informativo e di prevenzione

CAP – Un’immagine coordinata che unisce tradizione e innovazione
