
Un kit comunicativo d’impresa di stampo digital

Betonrossi – L’avanguardia del calcestruzzo sbarca su Linkedin

Betonrossi partecipa a Rebuild!

Un logo che accorcia le distanze…non solo emotive!

Prosit farma, il progetto “che giova” alle farmacie… e va comunicato!

Uno shooting nel verde dei colli piacentini

Sicurezza, fiducia ed expertise: i plus “fil rouge” dell’immagine coordinata

Condimenti della famiglia genuina: espositore per commercianti e rivenditori

Un sito che narra un’esperienza

Un sito istituzionale per una farmacia di riferimento del territorio

Prodotti e servizi ‘gustosi’… quindi da immortalare!

eBatch: Sviluppo di un’interfaccia grafica per l’innovativo software di Elettrondata

Riverfrut – Un pack sostenibile e naturale

Elettrondata – Un progetto comunicativo per una fiera mondiale

Una realtà varia quant’è vario un reportage

Eleganti, pratici e riciclabili: i pack di cipolle e scalogno

Una promo esclusiva per un traguardo significativo

Dalla terra alla tavola…allo stand fieristico!

Un sito per un’impresa edilizia…costruito ad hoc!

Newsletter d’impronta informativa e/o con finalità d’engagement

Newsletter di carattere e finalità promozionale.

Una brochure che comunica tradizione!

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Un sito che posiziona l’impresa nello scenario digitale

Betonrossi – Restyling grafico del listino prodotti

CO.P.A.P. – Una veste grafica che trasmette l’idea di ‘gourmet’

Betonrossi – L’ADV per l’avanguardia del calcestruzzo preconfezionato

Cipolla Fratelli – Restyling sito in ottica industriale

Betonrossi – Esperienza, ricerca e sostenibilità tradotte in un sito responsive e accattivante

Centro ottico di Massimo Rizzi: diffusa la presenza negli ospedali

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Un profilo social accattivante e al contempo autorevole

Riverfrut – Soluzioni di packaging vivaci e fresche

Riverfrut – Un’inedita confezione per v gamma nei discount

Riverfrut – Una strategia social per fare brand awareness

Riverfrut – Iniziative per promuovere la partecipazione a Cibus

Riverfrut – Un sito per posizionare il brand online

Top Line – Strategia orientata alla fidelizzazione online

Vivaio Boccacci – Restyling della visual identity

Tokko Store – Strategia multicanale per generare il traffico utenti

Tenuta Colombarola – Obiettivo: brand awareness

Tenuta Colombarola – Realizzazione ecommerce

Tempi Agenzia S.r.l. – Un sito web responsive, intuitivo e usabile

Sinergho – Corporate image e inaugurazione dello store: una strategia improntata sulla sfera emozionale

Residenza Cerati – Un complesso d’iniziative per incrementare l’awarenewss di una residenza per anziani

Rolleri Volley – Una corporate image comunicante forza, dinamicità e strategia

Piemme Auto – Una strategia social orientata a unificare e rafforzare la brand identity

Piacenza Musei APS – Uno spazio digitale che raccoglie e valorizza le bellezze del piacentino

Piacenza Musei APS – Una rivista con focus gli eventi culturali nel piacentino

Noveri – Un progetto strategico declinato in varie soluzioni fra loro coordinate

Noveri – Una strategia di smm che istituisce un fil rouge con il sito

Mutti – Un’immagine coordinata sobria ma esplicativa

Momenti party – Un sito all’insegna del gioco e il colore

MCM – Una brochure che trasmette idee d’innovazione tecnologica e professionalità

Marty’s Gourmet – Una strategia che ‘mette in luce’ un prodotto con ‘marchio’ di garanzia e unicità

MAC-LAB – Un’immagine coordinata che rispecchia l’identità d’impresa

Lotta alla fusariosi dell’aglio – Un sito che restituisce idee di progresso e scientificità

Lapescadolce – Un packaging che fa gola

La Pizza+1 – Una strategia social volta a incrementare la brand reputation

Il Punto Naturale 2 – Un corredo d’iniziative per potenziare conoscenza, reputazione e interattività del brand

Giarola – Un sito veicolante pregio, storicità ed expertise

Gervasi Scavi – Un’immagine coordinata che verte sul core business

Mondo Style – Un sito che illustra e valorizza una realtà leader nel settore infissi

Geo&Domus – Un sito che sintetizza efficacemente tre realtà

CO.P.A.P. a Macfrut 2017. Protagonista l’aglio bianco piacentino

Macfrut 2013, CO.P.A.P. in prima linea

The Temple – Un piano strategico di restyling

Fondazione Madonna della Bomba – Un sito che valorizzi una struttura pluriennale che ospita vari target

Farm Store – Un set d’iniziative per promuovere un nuovo punto di riferimento nell’agricoltura moderna

Eurocamion – Una marcata identità visiva e attività promozionali per incrementare la brand awareness

Consorzio Piacenza Alimentare – Una serie d’iniziative orientate a uno scopo informativo e promozionale

Consorzio Piacenza Alimentare – Riorganizzazione dei contenuti testuali e visivi per un sito fruibile e responsive

Dani Bar – Menu dalla grafica urban, alternativa e al tempo stesso intellegibile

Confindustria Piacenza – Un’identità visiva forte e riconoscibile

CO.P.A.P. – Italianità, unicità e attaccamento al territorio tradotti in un unico pack

Un’ immagine all’insegna del vintage e di grafiche tematizzate

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Contenuti e attività per promuovere specifici prodotti

CO.P.A.P. – ADV su settoriali: un preciso codice semantico e formale

CO.P.A.P. – Una strategia multicanale per veicolare una brand image forte e identificativa

CO.P.A.P. – CO.P.A.P. a Macfrut 2019

CO.P.A.P. – Il lancio della “Famiglia Genuina” a Macfrut 2018

CO.P.A.P. – Un’esperienza memorabile a EXPO 2015

CO.P.A.P. – Un sito ricco di contenuti e ancor più performante

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Strategia di posizionamento del brand

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Pubbliredazionali sull’avanguardia dei dispositivi tecnici

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Promozione di eventi in store a scopo informativo e di prevenzione

CAP – Un’immagine coordinata che unisce tradizione e innovazione

CAP – Lancio di un ambizioso progetto editoriale

CAP – Un corredo di strumenti promozionali per coinvolgere aziende dell’agrario

Betonrossi – Una video-presentazione per il GIC 2022

Banca di Piacenza – Un set di strumenti promozionali per il lancio di nuovi prodotti economici

Associazione Cure Palliative Piacenza – Un’immagine coordinata che valorizza un operato nobile

Associazione Cure Palliative Piacenza – Un sito in grado di esaltare una lodevole missione

Associazione Piacenza Musei – Il primo strumento dedicato ai numerosi monumenti e musei piacentini

Associazione Piacenza Musei – Un prodotto editoriale sul patrimonio artistico ed enogastronomico piacentino

Associazione Piacenza Musei – Un evento d’impronta artistica e portata nazionale

Amici dell’Arte – Organizzazione di un evento dalla forte valenza artistica e culturale

Amici Animali – Progettazione e promozione del lancio di un punto vendita

Adotta un ciliegio – Restyling e ottimizzazione del sito aziendale

Adotta un ciliegio – Realizzazione di un packaging rappresentante il legame con la terra
