Una strategia orientata all’engagement e alla fidelizzazione

Top Line Integratori

Top Line – Strategia orientata alla fidelizzazione online

Obiettivo del progetto era duplice, ovvero intercettare un maggior bacino di utenti e aumentarne l’engagement, e incrementare le vendite.

Pertanto abbiamo avviato la gestione dei profili Facebook ed Instagram secondo un’attenta e mirata strategia.

Top Line: una strategia orientata all’engagement e alla fidelizzazione.

Piuttosto che focalizzarci in modo esclusivo sugli allenamenti, abbiamo sviluppato – su richiesta del cliente – una comunicazione concernente uno stile di vita sano e ‘fit’, in grado di garantire il benessere dell’individuo: questo mediante contenuti grafici e video, capaci di veicolare uno storytelling coinvolgente per l’audience.

Ci siamo impegnati a valorizzare la professionalità che lo staff riserva tanto nel punto vendita quanto nello store online (punto d’atterraggio della maggior parte dei post) tramite rubriche quali I consigli di Mirco, Brand selezionati e Vita in negozio. In questo modo ci siamo prefissati d’instaurare un rapporto complice ed empatico con l’interlocutore, così aumentando le interazioni e i salvataggi; non solo, promuovendo prodotti e servizi commercializzati abbiamo fornito contenuti freebie che hanno incentivato la fidelizzazione del cliente. Ad oggi possiamo affermare di aver conseguito un esito positivo nel progetto.

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.