Elettrondata – Un progetto comunicativo per una fiera mondiale

Elettrondata – Un progetto comunicativo per una fiera mondiale

Riverfrut – Una strategia social per fare brand awareness

Riverfrut – Una strategia social per fare brand awareness

Tokko Store – Strategia multicanale per generare il traffico utenti

Tokko Store – Strategia multicanale per generare il traffico utenti

Piemme Auto – Una strategia social orientata a unificare e rafforzare la brand identity

Piemme Auto – Una strategia social orientata a unificare e rafforzare la brand identity

Noveri – Una strategia di smm che istituisce un fil rouge con il sito

Noveri – Una strategia di smm che istituisce un fil rouge con il sito

Marty’s Gourmet – Una strategia che ‘mette in luce’ un prodotto con ‘marchio’ di garanzia e unicità

Marty’s Gourmet – Una strategia che ‘mette in luce’ un prodotto con ‘marchio’ di garanzia e unicità

La Pizza+1 – Una strategia social volta a incrementare la brand reputation

La Pizza+1 – Una strategia social volta a incrementare la brand reputation

Il Punto Naturale 2 – Un corredo d’iniziative per potenziare conoscenza, reputazione e interattività del brand

Il Punto Naturale 2 – Un corredo d’iniziative per potenziare conoscenza, reputazione e interattività del brand

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.