Una strategia social orientata a unificare e rafforzare la brand identity

Piemme Auto

Piemme Auto – Una strategia social orientata a unificare e rafforzare la brand identity

Obiettivo del progetto era dare un’identità più omogenea all’azienda, rafforzarne l’immagine online e diffonderne una maggior conoscenza nel piacentino.

Piemme Auto - Una strategia social orientata a unificare e rafforzare la brand identity.

Pertanto abbiamo preso in carico la gestione dei canali social, specificamente Facebook, Instagram e LinkedIn. Abbiamo ideato una linea grafica che identificasse visivamente, in modo forte e riconoscibile, il marchio e unificasse la sua comunicazione.

A tal proposito, oggetto di comunicazione sono – su Facebook ed Instagram – i modelli di veicoli che soddisfano varie classi di esigenze; le promozioni ed offerte commerciali; il servizio di assistenza professionale erogato da uno staff altamente qualificato; la partecipazione a eventi; la ricerca di risorse da integrare in organico. Su LinkedIn invece, date le prerogative della piattaforma, il focus è indirizzato alla sostenibilità, alle vetture elettriche e commerciali e ai plus d’impresa: in altri termini a quei contenuti che possono incoraggiare l’acquisizione di nuovi contatti commerciali.

Ad oggi possiamo affermare che gli obiettivi sono stati raggiunti e progressivamente potenziati.

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.