BRUSNACK – Un’identità digitale e moderna

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Un corredo corporate per eventi fieristici ed aziendali

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Il primo “Porte aperte” di Betonrossi. Una scommessa, una vittoria!

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Un progetto, un obiettivo, una passione…e un sito!

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Betonrossi partecipa a Rebuild!

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Un logo che accorcia le distanze…non solo emotive!

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Uno shooting nel verde dei colli piacentini

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Sicurezza, fiducia ed expertise: i plus “fil rouge” dell’immagine coordinata

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Un sito che narra un’esperienza

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Prodotti e servizi ‘gustosi’… quindi da immortalare!

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Elettrondata – Un progetto comunicativo per una fiera mondiale

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Una realtà varia quant’è vario un reportage

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Una promo esclusiva per un traguardo significativo

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Dalla terra alla tavola…allo stand fieristico!

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Un sito per un’impresa edilizia…costruito ad hoc!

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Una brochure che comunica tradizione!

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Ricettario co.p.a.p.: un appuntamento dolce e caloroso, com’è il natale

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Uno shooting, un prodotto, un messaggio

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Riverfrut – Una strategia social per fare brand awareness

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Riverfrut – Iniziative per promuovere la partecipazione a Cibus

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Riverfrut – Un sito per posizionare il brand online

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Sinergho – Corporate image e inaugurazione dello store: una strategia improntata sulla sfera emozionale

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Noveri – Un progetto strategico declinato in varie soluzioni fra loro coordinate

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Noveri – Una strategia di smm che istituisce un fil rouge con il sito

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CO.P.A.P. a MacFrut. Protagonista l’Aglio Bianco Piacentino

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Fiera MacFrut, CO.P.A.P. in prima linea

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Farm Store – Un set d’iniziative per promuovere un nuovo punto di riferimento nell’agricoltura moderna

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Eurocamion – Una marcata identità visiva e attività promozionali per incrementare la brand awareness

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Un’ immagine all’insegna del vintage e di grafiche tematizzate

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CO.P.A.P. – Una strategia multicanale per veicolare una brand image forte e identificativa

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Fiera MacFrut, CO.P.A.P. porta la tradizione

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CO.P.A.P. – Il lancio della “Famiglia Genuina” a Macfrut 2018

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CO.P.A.P. – Un’esperienza memorabile a EXPO 2015

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Centro Ottico di Massimo Rizzi – Strategia di posizionamento del brand

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Centro Ottico di Massimo Rizzi – Promozione di eventi in store a scopo informativo e di prevenzione

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