



Obiettivo del cliente era comunicare la partecipazione a Expo 2015 e diffondere la conoscenza dei prodotti commercializzati.
Pertanto abbiamo ideato una strategia di comunicazione mirata e seguito la realizzazione dello stand. Dopo averne partorito concept e progetto grafico, abbiamo attuato varie iniziative che – come anticipato – conseguivano il duplice obiettivo di annunciare la presenza di CO.P.A.P. a Macfrut e il lancio della “Famiglia Genuina”, una linea di salse e condimenti che promuove un approccio gourmet alla cucina: pubblicazione di news sul sito, Email Marketing, redazione di comunicati stampa rivolti a buyer, giornalisti, esperti di settore e appassionati di cucina; e infine contenuti postati su Facebook e Instagram per narrare in tempo reale la presentazione della “Famiglia Genuina” e visite speciali, come quella del condutture TV Luca Sardella. Un corredo di attività che hanno determinato il successo dell’evento.
come orientarti nella giungla della comunicazione?
vuoi differenziarti nel mondo digitale?
l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!
coltiva la tua piantagione digitale!
per non passare inosservato!
individua l’evento in cui lasciare il segno!
Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.