Promozione di eventi in store a scopo informativo e di prevenzione

Centro Ottico di Massimo Rizzi

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Promozione di eventi in store a scopo informativo e di prevenzione

Obiettivo del cliente era organizzare e promuovere degli eventi in store che informassero e sensibilizzassero la clientela su varie tematiche legate alla vista.

Quali, ad esempio? Ipovisione, tecnologia protesica, salute e benessere degli occhi, strumenti e modalità di prevenzione, lancio di nuovi prodotti. A tal fine abbiamo realizzato grafiche di vario genere e materiale espositivo, oltre a flyer, brochure e dépliant distribuiti dal personale a tutti gli interessati.

Organizzazione evento in punto vendita

Inoltre abbiamo sviluppato azioni di E-mail Marketing e condiviso sulle piattaforme social contenuti atti a incoraggiare la partecipazione dell’audience ai suddetti eventi.

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.