Strategia di posizionamento del brand

Centro Ottico di Massimo Rizzi

Centro Ottico di Massimo Rizzi – Strategia di posizionamento del brand

Obiettivo del cliente era rafforzare la propria brand image e, di conseguenza, il posizionamento sul mercato.

Pertanto abbiamo pianificato una strategia multicanale che sfruttasse le prerogative e funzionalità di vari mezzi, quali radio, cartellonistica, piattaforme social, advertising e flyer. Così facendo, abbiamo conseguito una maggior copertura e raggiunto target differenziati.

Centro Ottico di Massimo Rizzi - Strategia di posizionamento del brand.

Il cliente è stato delineato come un Centro avanguardistico, per l’ampia disponibilità sia di strumenti d’ipovisione sia di tecnologie protesiche: dispositivi messi a punto all’interno di un laboratorio attrezzato e adibito alla ricerca. Ciò denota l’orientamento al progresso caratterizzante il Centro Ottico di Massimo Rizzi, e allo sviluppo di soluzioni tecniche che possano ‘agevolare’ la quotidianità degli affetti da problemi visivi.

Questa la mission che ci siamo impegnati a veicolare mediante l’uso di molteplici supporti, contribuendo a definire l’immagine del brand online e offline.

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