




Obiettivo del progetto era accompagnare la partecipazione del cliente a TuttoFood, edizione 2019.
Si tratta della fiera B2B per l’ecosistema agroalimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo e il rilancio del settore.
A tal fine abbiamo progettato e realizzato uno stand che valorizzasse gli aspetti competitivi dell’impresa cliente: l’attaccamento al territorio, la genuinità del prodotto, il gusto e la freschezza preservati – come suggerisce il claim – dalla terra alla tavola, l’ampiezza e versatilità dell’offerta, l’orientamento all’innovazione.
Appositi spazi espositivi sono stati dedicati alle varie linee di prodotto, che hanno destato l’interesse dei flussi di visitatori accorsi per informarsi sulle caratteristiche e i benefici dell’offerta Riverfrut.
come orientarti nella giungla della comunicazione?
vuoi differenziarti nel mondo digitale?
l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!
coltiva la tua piantagione digitale!
per non passare inosservato!
individua l’evento in cui lasciare il segno!
Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.