SICUREZZA, FIDUCIA ED EXPERTISE: I PLUS ‘FIL ROUGE’ DELL’IMMAGINE COORDINATA
HT Montaggi
Sicurezza, fiducia ed expertise: i plus “fil rouge” dell’immagine coordinata
Obiettivo del progetto era delineare e sviluppare l’immagine coordinata del cliente, valorizzando i punti di forza con cui si posiziona sul mercato.
A tal fine abbiamo prioritariamente pensato e realizzato il logo: i colori evocano il mondo dei serramenti, lo scudetto – o meglio ‘scudo’ – è riconducibile alle idee di protezione e sicurezza che il cliente intende garantire mediante il suo servizio; in ultimo la T presenta l’elemento della maniglia, agganciandosi nuovamente al settore merceologico in questione.
Lo step successivo ha consistito nella creazione del biglietto da visita e del pieghevole a 3 ante: quest’ultimo ha messo a fuoco i plus del servizio erogato, quali assistenza H24 e pronto intervento, velocità, accuratezza ed efficienza. Ciò che ci siamo impegnati a trasmettere è una comunicazione facente leva sul senso di protezione, sicurezza e tranquillità che il consumatore finale deve esperire una volta montati i propri serramenti; sulla fiducia e familiarità che s’instaurano con il professionista, derivanti dall’expertise e la disponibilità che lo caratterizzano; e sull’entusiasmo che lo contraddistingue e naturalmente si riflette sul lavoro svolto.
Gli stessi contenuti sono stati veicolati attraverso un sito monopagina d’impronta istituzionale, consultabile al link https://ht-montaggi-blindati.it/.