Una strategia social che rafforza brand awareness e reputation
Riverfrut
Riverfrut – Una strategia social per fare brand awareness
Obiettivo del progetto era rafforzare il posizionamento del brand nello scenario competitivo e aumentare la fidelizzazione dei clienti già acquisiti.
![](https://mlpggnn983nz.i.optimole.com/w:1013/h:1080/q:mauto/f:best/https://www.studiart.it/wp-content/uploads/2023/02/tablet-telefono-riverfrut-comunicazione-social.jpg)
![mac-book-riverfrut-comunicazione-social-slide Strategia per i social media](https://mlpggnn983nz.i.optimole.com/w:1201/h:625/q:mauto/f:best/https://www.studiart.it/wp-content/uploads/2023/02/mac-book-riverfrut-comunicazione-social-slide.jpg)
A tal fine è stata avviata la gestione delle piattaforme social, specificamente Facebook, Instagram, Pinterest e LinkedIn.
Per ciascun canale sono stati pubblicati contenuti in linea con le prerogative del canale stesso; contenuti che possono essere così distinti… Prodotti commercializzati con annesse ricette, tips su tematiche collaterali (ex: spreco alimentare, conservazione degli alimenti, consumo consapevole, spesa intelligente), premi e certificazioni conseguite, tappe della filiera.
Un ventaglio di contenuti che hanno alimentato la reputazione aziendale e fortificato l’awareness dell’audience.