Uno shooting, un prodotto, un messaggio

Riverfrut

Uno shooting, un prodotto, un messaggio

Obiettivo del cliente era comunicare l’utilizzo di nuovi macchinari per la raccolta del fagiolino, svoltasi da giugno a ottobre.

Pertanto abbiamo pianificato uno shooting comprensivo sia di scatti sia di riprese mediante drone, così da realizzare contenuti da postare sui vari social aziendali. Abbiamo realizzato un moodboard che classificava le varie tipologie di foto e video che progettavamo di fare:

  • Macchinari in fase di raccolta (terra e drone);

 

  • Dettagli e panoramiche coltivazioni (terra e drone);
  • Processo di lavorazione (terra e drone).

In questo modo ci siamo prefissati di trasmettere l’orientamento all’innovazione che da sempre caratterizza l’impresa cliente; l’attaccamento alla terra e al territorio; l’accortezza del processo di lavorazione; la qualità e naturalezza dei prodotti. Dite che ci siamo riusciti?

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.