Ricettario co.p.a.p.: un appuntamento dolce e caloroso, com’è il natale

CO.P.A.P.

Ricettario co.p.a.p.: un appuntamento dolce e caloroso, com’è il natale

Obiettivo del cliente era promuovere un appuntamento fisso col consumatore finale mediante un prodotto editoriale che pubblicizzasse l’offerta CO.P.A.P. e ne mostrasse l’applicazione in un contesto ‘caldo e avvolgente’, qual è il Natale, in genere trascorso con la famiglia.

Pertanto ogni anno viene reso disponibile un ricettario che verte su un concept diverso: finger food realizzati con i membri della Famiglia Genuina (Aglio Bianco Piacentino, cipolla e scalogna), salse preparate coi medesimi prodotti, coltivazione di erbe aromatiche con il cosiddetto “oro bianco”; e ancora, menu di terra e mare per il cenone di capodanno, ricette anti-spreco, rivisitazione di pietanze tradizionali attraverso un tocco gourmet conferito dai condimenti della Famiglia Genuina (coesistenza di storicità e attitudine all’innovazione, incarnate dalla coppia di chef provetti nonna e nipote).

Tale contenuto viene generalmente trasmesso mediante un’attività di email marketing, in cui si proietta il destinatario sul sito dov’è possibile scaricare il prodotto editoriale; prodotto fruibile anche dai social network della Cooperativa, che ne anticipano l’uscita generando hype nella community.

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.