Un corredo d’iniziative per potenziare conoscenza, reputazione e interattività del brand

Il Punto Naturale 2

Il Punto Naturale 2 – Un corredo d’iniziative per potenziare conoscenza, reputazione e interattività del brand

Obiettivo del cliente era rafforzare la brand awareness e reputation sulle piattaforme online, ed incrementare l’engagement degli utenti, così fidelizzandoli.

A tal fine è stata avviata la gestione delle pagine Instagram e Facebook, tramite cui sono stati comunicati i prodotti e servizi offerti ed altre tipologie di contenuti interattivi declinati in rubriche: promozioni ed offerte commerciali, consigli e indicazioni su come prendersi cura del proprio pet, scatti dei pelosetti che mano a mano fanno visita allo store.

Strategia social del Punto Naturale 2.

Per distinguere e categorizzare i topic, sono state impiegate delle soluzioni grafiche specifiche che hanno poi contribuito ad aumentare la conoscenza della marca: si pensi al rafforzamento del watermark mediante inserimento del brand name.

Infine ci siamo impegnati affinché il coinvolgimento sui canali social si traducesse in un maggior flusso di visite al punto vendita. Come? Attraverso iniziative che hanno richiesto l’intervento dei clienti e i loro 4zampe.

Un set d’attività online ed offline che hanno mano a mano determinato crescenti consapevolezza ed interesse nei confronti de Il Punto Naturale 2.

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