L'avanguardia del calcestruzzo sbarca su Linkedin
Betonrossi
Betonrossi – L’avanguardia del calcestruzzo sbarca su Linkedin
Obiettivo del progetto era diffondere viralmente la conoscenza dell’azienda cliente sui social.

A tal scopo ci siamo incaricati dell’apertura e gestione del profilo Linkedin, che – per la struttura e le dinamiche di funzionamento – si sposa alle esigenze aziendali. Così facendo si persegue un triplice obiettivo sulla piattaforma del B2B: divulgare e sedimentare nella mente dell’utenza la brand awareness, dare visibilità all’operato d’impresa e gli eventi a cui partecipa, e instaurare un network di rapporti commerciali da tradurre poi in collaborazioni più o meno occasionali.

Abbiamo stabilito e coltivato con il cliente un rapporto sinergico, tale per cui si concordano sequenze di contenuti finalizzati a: trasmettere i principi guida che orientano l’agire aziendale; veicolare un’idea di expertise e autorevolezza, al contempo comunicando apertura e disponibilità verso potenziali collaboratori.