Un sito veicolante pregio, storicità ed expertise
Giarola
Giarola – Un sito veicolante pregio, storicità ed expertise
Obiettivo del progetto era realizzare un nuovo sito per rafforzare la presenza online del cliente e sviluppare il suo business anche all’estero.
Pertanto ci siamo impegnati a trasmettere la storicità dell’azienda, produttrice di liquori dal 1918, mediante un excursus che mettesse a fuoco le tappe principali della sua crescita: abbiamo valorizzato l’expertise d’impresa e la capacità di conciliare tradizione e innovazione.
In un’apposita sezione abbiamo classificato i prodotti commercializzati, acquistabili allo shop online Taste Piacenza (https://www.tastepiacenza.com/?s=giarola&post_type=product), avente uno specifico rimando nel sito.
I colori impiegati – marrone, seppia ed oro – contribuiscono a veicolare la storicità aziendale e il pregio dei prodotti, e identificano il settore merceologico d’appartenenza.
In ultimo si consideri che il sito è multilingue poiché, come anticipato, obiettivo del cliente era diffondere la conoscenza del proprio brand nel mercato internazionale.