Un sito veicolante pregio, storicità ed expertise

Giarola

Giarola – Un sito veicolante pregio, storicità ed expertise

Obiettivo del progetto era realizzare un nuovo sito per rafforzare la presenza online del cliente e sviluppare il suo business anche all’estero.
Pertanto ci siamo impegnati a trasmettere la storicità dell’azienda, produttrice di liquori dal 1918, mediante un excursus che mettesse a fuoco le tappe principali della sua crescita: abbiamo valorizzato l’expertise d’impresa e la capacità di conciliare tradizione e innovazione.
Strategia social di Giarola.
In un’apposita sezione abbiamo classificato i prodotti commercializzati, acquistabili allo shop online Taste Piacenza (https://www.tastepiacenza.com/?s=giarola&post_type=product), avente uno specifico rimando nel sito.   I colori impiegati – marrone, seppia ed oro – contribuiscono a veicolare la storicità aziendale e il pregio dei prodotti, e identificano il settore merceologico d’appartenenza.    In ultimo si consideri che il sito è multilingue poiché, come anticipato, obiettivo del cliente era diffondere la conoscenza del proprio brand nel mercato internazionale.
per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.