Una gamma di annunci d’impronta b2b
Riverfrut
Una gamma di annunci d’impronta b2b
Obiettivo del cliente era promuovere la sua offerta, valorizzandone i vantaggi specie agli occhi del suo principale interlocutore: la GDO.
![](https://mlpggnn983nz.i.optimole.com/w:601/h:1080/q:mauto/f:best/https://www.studiart.it/wp-content/uploads/2023/10/riverfrut-adv-prodotti.jpg)
![riverfrut-ADV-rivista](https://mlpggnn983nz.i.optimole.com/w:1201/h:641/q:mauto/f:best/https://www.studiart.it/wp-content/uploads/2023/10/riverfrut-ADV-rivista.jpg)
Pertanto abbiamo realizzato molteplici ADV, da pubblicare perlopiù nelle riviste di settore, che comunicassero i plus dei prodotti Riverfrut: 100% vegetali, assenza di additivi e conservanti, idoneità ad ogni dieta e regime alimentare, coesistenza di gusto e naturalezza, freschezza e genuinità, immediatezza e facilità di preparazione, praticità e riciclabilità dei pack.