Una cassa di risonanza al servizio dei valori d’azienda e plus dell’offerta
Riverfrut
Una cassa di risonanza al servizio dei valori d’azienda e plus dell’offerta
Obiettivo del progetto era promuovere l’azienda cliente e la relativa offerta, valorizzandone i vantaggi specie agli occhi del suo principale interlocutore: la GDO.
![](https://mlpggnn983nz.i.optimole.com/w:auto/h:auto/q:mauto/f:best/https://www.studiart.it/wp-content/uploads/2023/10/riverfrut-pubbliredazionali-libertà.jpg)
![riverfrut-pubbliredazionale-top-500](https://mlpggnn983nz.i.optimole.com/w:1201/h:1010/q:mauto/f:best/https://www.studiart.it/wp-content/uploads/2023/10/riverfrut-pubbliredazionale-top-500.jpg)
A tal fine abbiamo elaborato molteplici pubbliredazionali, da inserire perlopiù nelle riviste di settore, che descrivessero sia la Società agricola sia i plus dei prodotti: per quanto concerne la prima, i valori che da sempre fungono da pilastri sono l’attaccamento al territorio, la coesistenza di tradizione e innovazione, di storicità e tecniche/strumenti innovativi; in merito ai prodotti Riverfrut, è possibile associarvi caratteristiche quali assenza di additivi e conservanti, idoneità ad ogni dieta e regime alimentare, coesistenza di gusto e naturalezza, freschezza e genuinità, immediatezza e facilità di preparazione, praticità e riciclabilità dei pack. Proprietà che da sempre esercitano un notevole appeal sull’audience.