ADV su settoriali: un preciso codice semantico e formale

CO.P.A.P.

CO.P.A.P. – ADV su settoriali: un preciso codice semantico e formale

Obiettivo del cliente era pubblicizzare i prodotti commercializzati.

CO.P.A.P. - ADV su settoriali: un preciso codice semantico e formale.

A tal fine sono state ideate e realizzate delle pagine pubblicitarie da inserire nelle riviste di settore. Vari i significati trasmessi e le soluzioni formali impiegate: la genuinità del prodotto, tradotta formalmente nel colore bianco; l’attaccamento al territorio, cromaticamente rappresentato col verde; valorizzazione della tradizione e dell’italianità; unicità di Monticelli d’Ongina come territorio in cui è rintracciabile l’esclusivo Aglio Bianco Piacentino, prodotto di punta della Cooperativa; storicità di CO.P.A.P., delineata col blu istituzionale. Un ventaglio di contenuti il cui codice formale è stato replicato in tutti i prodotti comunicativi successivamente realizzati.

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.