Una corporate image comunicante forza, dinamicità e strategia
Rolleri Volley
Rolleri Volley – Una corporate image comunicante forza, dinamicità e strategia
Obiettivo del progetto era ideare e sviluppare un’immagine coordinata che rispecchiasse la forza e dinamicità della squadra cliente.
![](https://mlpggnn983nz.i.optimole.com/w:1201/h:838/q:mauto/f:best/https://www.studiart.it/wp-content/uploads/2023/02/logo-rolleri-volley-vigolzone.jpg)
![totem-cartelloni-rolleri-volley-immagine-coordinata Rolleri Volley - Una corporate image comunicante forza, dinamicità e strategia.](https://mlpggnn983nz.i.optimole.com/w:1201/h:688/q:mauto/f:best/https://www.studiart.it/wp-content/uploads/2023/02/totem-cartelloni-rolleri-volley-immagine-coordinata.jpg)
Pertanto ci siamo impegnati a seguire la comunicazione di Rolleri Volley a 360 gradi, dentro e fuori dal campo. Abbiamo elaborato e realizzato un marchio energico e accattivante, che restituisse aspetti identificativi di uno sport qual è la pallavolo, ossia agilità, resistenza e forza fisica; abbiamo poi individuato nella libellula, leggera ed elegante, un’efficace esemplificazione di ulteriori elementi associabili ai membri del team, tattica e strategia.
Lo stesso codice formale è stato trasposto su ulteriori mezzi costituenti il corredo comunicativo di Rolleri Volley, quali poster, brochure, flyer e calendari delle partite. A proposito di partite ed eventi di presentazione della squadra, il nostro Ufficio Stampa si è incaricato di diffondere capillarmente e in anteprima le notizie al vasto pubblico.