Studiart News 24 1
EDIZIONE marzo 2024

Prova prova, collegamento allo Studi… art!

OpenAI e le linee guida in vista delle elezioni

Il 15 gennaio 2024 sono state presentate le linee guida di OpenAI sulle elezioni, in tempo per le primarie repubblicane americane.

Per Mulino Bianco, inedito posizionamento di marca

Si rinnova lanciando un messaggio ottimista e universale, invitando le persone a credere nell’esistenza del ‘buono’ nel mondo.

Lo spot-parodia di BRLO

Stesso storytelling e stesse inquadrature: lo spot di BRLO, azienda di birra artigianale tedesca, crea una parodia dello spot di Calvin Klein con Jeremy Allen White.

L’esperimento autobiografico di Chat-GPT-4

ChatGPT – 4 rappresenta, come suggerito dal numero associato al nome, la quarta generazione di una serie  di modelli d’apprendimento automatico progettati per comprendere e generare contenuti testuali ‘umani’  con accortezza e fluidità.  

Per Inside Marketing è stato condotto un esperimento assegnando a ChatGPT – 4 il compito di redigere  un’autobiografia: esercizio volto a esplorare l’IA da una prospettiva ‘interna’, che rifletta le sue esperienze  di interazione con gli utenti e – al contempo, affronti aspetti etici intrinseci nell’uso dello strumenti, quali la  personificazione delle macchine, la privacy, la responsabilità e la potenziale autonomia decisionale.

Riccardo Petricca Ai Esperimento 760x399 1

Dallo Studi-ART è tutto, linea al TG…

 

Ehm ehm, volevamo dire al prossimo appuntamento!

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.