Un piano strategico di restyling
The Temple
The Temple – Un piano strategico di restyling
Obiettivo del cliente era rinnovare lo stile del locale rendendolo più ‘industrial-steampunk’; nostro era quello di uniformare l’immagine aziendale mediante tutti gli strumenti comunicativi a disposizione.
![](https://mlpggnn983nz.i.optimole.com/w:1201/h:801/q:mauto/f:best/https://www.studiart.it/wp-content/uploads/2023/02/eventi-adv-facebook-the-temple-social.jpg)
![the-temple-social-device-instagram-post The Temple - Un piano strategico di restyling.](https://mlpggnn983nz.i.optimole.com/w:984/h:1080/q:mauto/f:best/https://www.studiart.it/wp-content/uploads/2023/02/the-temple-social-device-instagram-post.jpg)
A tal fine abbiamo effettuato il restyling del logo, richiamando visivamente gli elementi presenti nel locale (ex: tubi) e optando per una texture grunge. Tali elementi sono stati poi impiegati per la realizzazione delle divise del personale, del menù e delle tovagliette, per le quali sono state compiute precise e puntuali scelte cromatiche.
Per gli eventi svoltisi all’interno del locale – a tema food, sport e music – abbiamo sviluppato specifici template grafici, successivamente utilizzati nelle pagine Facebook ed Instagram, e delle apposite locandine. Dunque abbiamo erogato un servizio a 360 gradi, che coprisse l’ampio spettro di esigenze del cliente.