


Obiettivo del cliente era organizzare e promuovere degli eventi in store che informassero e sensibilizzassero la clientela su varie tematiche legate alla vista.
Quali, ad esempio? Ipovisione, tecnologia protesica, salute e benessere degli occhi, strumenti e modalità di prevenzione, lancio di nuovi prodotti. A tal fine abbiamo realizzato grafiche di vario genere e materiale espositivo, oltre a flyer, brochure e dépliant distribuiti dal personale a tutti gli interessati.
Inoltre abbiamo sviluppato azioni di E-mail Marketing e condiviso sulle piattaforme social contenuti atti a incoraggiare la partecipazione dell’audience ai suddetti eventi.
come orientarti nella giungla della comunicazione?
vuoi differenziarti nel mondo digitale?
l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!
coltiva la tua piantagione digitale!
per non passare inosservato!
individua l’evento in cui lasciare il segno!
Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.