Una strategia social che rafforza brand awareness e reputation

Riverfrut

Riverfrut – Una strategia social per fare brand awareness

Obiettivo del progetto era rafforzare il posizionamento del brand nello scenario competitivo e aumentare la fidelizzazione dei clienti già acquisiti.

Strategia per i social media

A tal fine è stata avviata la gestione delle piattaforme social, specificamente Facebook, Instagram, Pinterest e LinkedIn.

Per ciascun canale sono stati pubblicati contenuti in linea con le prerogative del canale stesso; contenuti che possono essere così distinti… Prodotti commercializzati con annesse ricette, tips su tematiche collaterali (ex: spreco alimentare, conservazione degli alimenti, consumo consapevole, spesa intelligente), premi e certificazioni conseguite, tappe della filiera.

Un ventaglio di contenuti che hanno alimentato la reputazione aziendale e fortificato l’awareness dell’audience.

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.