Un set di strumenti promozionali per il lancio di nuovi prodotti economici
Banca di Piacenza
Banca di Piacenza – Un set di strumenti promozionali per il lancio di nuovi prodotti economici
Obiettivo del cliente era comunicare il lancio di una nuova linea di prodotti finanziari.
![](https://mlpggnn983nz.i.optimole.com/w:915/h:1080/q:mauto/f:best/https://www.studiart.it/wp-content/uploads/2022/10/brochure-banca-di-piacenza-copertina.jpg)
Pertanto abbiamo realizzato dei manifesti promozionali da esporre nelle varie filiali e strumenti informativi destinati all’utente finale: brochure e flyer, comodi e tascabili, distribuiti presso i vari sportelli e punti vendita.
![brochure-banca-piacenza-immagine-coordinata Banca di Piacenza - Un set di strumenti promozionali per il lancio di nuovi prodotti economici.](https://mlpggnn983nz.i.optimole.com/w:1125/h:1080/q:mauto/f:best/https://www.studiart.it/wp-content/uploads/2022/10/brochure-banca-piacenza-immagine-coordinata-1.jpg)
Si consideri la difficoltà nel veicolare una comunicazione chiara e semplificata circa un settore che per definizione può non risultare d’immediata comprensione.