Pubbliredazionali sull'avanguardia dei dispositivi tecnici
Centro Ottico di Massimo Rizzi
Centro Ottico di Massimo Rizzi – Pubbliredazionali sull’avanguardia dei dispositivi tecnici
Obiettivo del cliente era pubblicizzare strumenti avanguardistici destinati a chi è affetto da problemi visivi.
Pertanto abbiamo redatto dei pubbliredazionali, usciti su Libertà, che trasmettessero la modernità caratterizzante i dispositivi del Centro Ottico di Massimo Rizzi.
Specificamente, una volta inquadrata la patologia, sono stati descritti gli strumenti per l’ipovisione con lo scopo di fornire supporto e linee guida a coloro che assistono gli affetti, ergo possono individuare quello che più si sposa alle rispettive esigenze. In questo modo si restituisce loro l’autonomia di cui sono stati forzatamente privati e una quotidianità piacevolmente ‘normale’.
Per quanto concerne le protesi oculari, sulla cui costruzione il Centro Ottico di Massimo Rizzi vanta vent’anni di esperienza, è stata presentata l’innovativa stampante 3D e il relativo funzionamento: si tratta di una tecnologia avanzata di cui dispone il cliente e poche altre entità nel territorio nazionale, e che può essere maneggiata da solo personale altamente qualificato.
Tali metodi e apparecchi dimostrano l’avanzamento tecnico del Centro Ottico di Massimo Rizzi –convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale – che ci siamo impegnati a valorizzare.